Seguici su
Benvenuto a
Merc Elite Beta
 
Entra nel tuo nuovo account dopo aver inviato il codice beta.
Ti serve un codice beta?
Iscriviti qui per ricevere un invito:
 
 
 
Caratteristiche del gioco

Trailer sulle caratteristiche del gioco

Una presentazione del mondo di Merc Elite
 

Visuale realistica
Le linee di visuale sono calcolate in tempo reale. I giocatori possono fare imboscate ai nemici o nascondersi dietro a oggetti quando provano a scappare o ad attaccare il fianco avversario.

Combattimento con coperture
La copertura è la chiave del successo. Visto che le coperture sono direzionali, scegliere la posizione giusta equivale a vincere. Tuttavia rimanere in una posizione che fornisce copertura non è sufficiente: i tuoi nemici attaccheranno dal fianco o da dietro. Sfrutta il campo di battaglia e continua a muoverti! Ricordati che la copertura ti proteggerà dagli spari, ma gli oggetti come le granate possono essere lanciati e infliggere danni letali.

Comandi a fuoco diretto
Il giocatore spara puntando il mouse nella direzione desiderata e cliccando sulla mappa con il tasto sinistro. Questa caratteristica assicura un gameplay ricco d'azione e un controllo diretto sul campo di battaglia.

Modalità Controllo
Conquista più punti di controllo rispetto alla squadra avversaria e riducine i ticket. La modalità Controllo favorisce un gameplay dinamico e assicura un'azione adrenalinica.

Vantaggio delle posizioni sopraelevate
Trovare sulla mappa posizioni sopraelevate è fondamentale per vincere. Le unità che si trovano più in alto non sono visibili dal basso finché non aprono il fuoco, e occupano quindi posizioni ideali per tendere imboscate. Inoltre le unità sopraelevate subiscono meno danni dagli spari che provengono dal basso.