Seguici su
Benvenuto a
Merc Elite Beta
 
Entra nel tuo nuovo account dopo aver inviato il codice beta.
Ti serve un codice beta?
Iscriviti qui per ricevere un invito:
 
 
 
Presentazione
Merc Elite è un MOBA militare ambientato in un futuro non molto lontano, in un'epoca dilaniata da guerriglie finanziate da mega-conglomerati aziendali e combattute da mercenari. Grazie a un sistema unico di combattimento a fuoco diretto basato su un uso realistico delle coperture, anche i giocatori più esperti del genere MOBA vivranno un'esperienza assolutamente nuova. Vari ed eterogenei, i campi di battaglia permettono di elaborare una serie di strategie diverse, garantendo così un'azione trepidante, intensa e incessante in combattimenti a squadre cinque contro cinque. Sblocca armi all'avanguardia, nuove abilità e potenti mercenari, e diventa la guida dei tuoi soldati per farli diventare i mercenari migliori del mondo.

Merc Elite è pensato per i giocatori di MOBA stufi dei soliti, vecchi scenari fantasy e per i fan degli sparatutto che sono alla ricerca di un gameplay nuovo e unico Merc Elite è un gioco gratuito e mette in campo combattimenti a squadre dove contano abilità e correttezza, perché utilizza un modello di monetizzazione basato sull'utilità e sull'accelerazione dell'avanzamento, nonché su contenuti esclusivi da acquistare. Basato sulla tecnologia di Unity Web Player, non richiede il download di un client: non avresti mai immaginato che il tuo browser potesse offrirti un gioco così fantastico.
Ambientazione
In futuro non lontano, il mondo è distrutto e ridotto in macerie.

Erette sulle rovine ancora fumanti degli stati falliti, cinque corporazioni s'ingrandirono per ottenere il dominio supremo su una società frustrata e senza legge. Nel tentativo di frenare l'accumulo di denaro e di potere di questi conglomerati, i governi nazionali si sbriciolarono uno alla volta e si arresero di fronte alle ingenti risorse finanziarie e alle strategie fraudolente delle corporazioni.

Queste corporazioni presto si resero conto che la loro influenza andava ben oltre tutti i confini internazionali e che potevano avvalersi della forza militare dei mercenari. Mentre i confini continuavano a confondersi, le corporazioni cominciarono ad arruolare direttamente le proprie milizie e capirono che la maggior parte delle missioni poteva essere completata meglio da unità piccole, mobili, altamente qualificate e ben equipaggiate.

Ora i cinque mega-conglomerati sono gli unici a trasmettere una vaga sensazione di stabilità in un mondo terrorizzato, che preferisce tenere la testa bassa, consumare prodotti di lusso e vivere in una città sicura, posseduta da una corporazione e gestita dai suoi impiegati. Ognuno di questi mega-conglomerati coltiva, confeziona, commercia e produce praticamente di tutto, e ognuno si rivolge a un tipo di consumatore molto specifico. Tuttavia non mancano mai corporazioni più piccole che vorrebbero accaparrarsi una fetta di torta e intendono soppiantare uno dei Grandi Cinque.

Quando è l'ora di fare un'acquisizione aggressiva o di effettuare tagli dalle conseguenze disastrose, non sono loro a sporcarsi le mani e, come da politica aziendale, si rivolgono a esperti: le bande e le agenzie di mercenari che sono spuntate sulla scia di questa massiccia smobilitazione globale. Costituite principalmente da ex membri delle forze armate di ogni nazione, alcune sono costituite da poco più che pirati, ma per la maggior parte sono unità che vantano l’equipaggiamento migliore e professionisti esperti e sanguinari. Sono i mercenari migliori del pianeta: sono l’élite.